L'altra.
Buonasera a tutti miei cari lettori questa notte ho voglia di parlarvi di triangoli amorosi, spesso pensiamo che l'unica vittima di un triangolo sia la persona tradita, che sia lei a soffrire più di tutti e forse in parte abbiamo ragione, ma vogliamo parlare dell'altra? Si dell'altra, della seconda scelta, della persona che sa di non essere prima in tutto, che sa di sbagliare ma per forze maggiori non riesce a smettere...Che succede poi quando l'altra viene messa da parte? Ci avete mai pensato? Quante di voi si sono ritrovate dall'altra parte? Beh mie care lettrici vi confesso un segreto io un tempo ero L'ALTRA!
Non è una delle mie migliori confessioni ma è forse la più vera parte di me, forse è stata l'unica volta in cui ero del tutto me stessa!
So benissimo che ora chi è stata ferita o tradita mi giudicherà in mal modo e forse non vi do nemmeno tutti i torti, voi siete le prime scelte, quelle che si addormenteranno la sera felici di avere il proprio partner al vostro fianco, quella che potranno camminare mano e mano in mezzo alla gente, che potranno far invidia alle altre persone facendo vedere a tutto il mondo il vostro amore, voi non dovete nascondermi per mezz'ora di felicità.
Secondo voi noi siamo solo le intruse, quelle infelici che vogliono rubare la felicità di qualcun'altro.
Beh non è proprio così, noi siamo infelici si, ma infelici perchè la nostra felicità appartiene a un'altra persona, infelici perchè non siamo capaci di liberarci di quella mezz'ora, di quel caffè preso in un bar sperduto, di quella paura di essere visti, di quella voglia di essere la 1°....
Noi viviamo con la costante paura di essere abbandonate perchè in cuor nostro sappiamo arriverà quel momento, quel momento in cui dovremo aprire gli occhi è capire che è giusto così, che noi lo sapevamo da sempre, noi sapevamo di non farci troppe illusioni, di non avere speranze al riguardo...
Ma ci si ritrova lo stesso con il cuore infranto care mie, quella parte di te che tenevi nascosta al mondo ti lascia per poter tornare alla sua parte di mondo...e a noi cosa rimane? NULLA!
Non voglio stare qui a difendere chi commette ciò, vi voglio solo dire che avete ragione, che noi che commettiamo questo enorme sbaglio SIAMO INVIDIOSE della vostra felicità, perchè forse quella vostra felicità per noi valeva anche mezz'ora.
Baci LP